Home » News » CENTRALI OPERATIVE E SISTEMI DI SICUREZZA MICROLOGIC

CENTRALI OPERATIVE E SISTEMI DI SICUREZZA MICROLOGIC

Micrologic, nasce come società informatica e si evolve successivamente sviluppando da prima periferiche compatibili “Novel/AE”, per poi cominciare lo sviluppo di software ed hardware per controlli e gestioni di vari utilizzi.
Nasce così la prima versione di Centrale Operativa in ambiente MS_DOS per essere sostituita successivamente dalle varie versioni in Windows e dall’attuale “Keeper”.
Contemporaneamente nasce la prima periferica che, oltre a gestire i protocolli “NOVEL/AE” comunica utilizzando il protocollo criptato “Micrologic” che permette il controllo di ben 16 ingressi e 16 uscite con possibilità di 8 letture analogiche 10bit, sfruttando vari vettori come quello radio tra cui GMS, IP, GPRS.
Nel 2012 viene presentata la periferica PVM II che oltre al vettore radio introduce la tecnologia GPRS e IP e moltissime funzioni innovative per la funzione centralina.
I clienti che ci hanno seguito in tutti questi anni hanno decretato il nostro successo rendendoci leader sul mercato nazionale ed internazionale.
Le soluzioni sono all’avanguardia nel settore della sorveglianza e della sicurezza.
Contattateci anche senza impegno per conoscere i prodotti, saremo lieti di illustrarveli